• IT | EN

Albergo della Torre

La Storia sposa il gusto e il relax
Cerca nel sito
Cerca nel sito
Ricerca Avanzata
Nessun prodotto trovato 0 results
Your search results

Contatta la Dimora

Albergo della Torre a Trescore Balneario

L’Albergo Ristorante della Torre, locale storico riconosciuto dalla Regione Lombardia, si sviluppa dentro ed intorno alla torre medievale (Torre Suardi) che domina la piazza principale di Trescore Balneario abbellita dalla statua alla dea Igea scolpita dal Somaini.

La casa è gestita con cura e professionalità dalla famiglia Pavesi da 5 generazioni.

All’interno della torre si trova il bar, con volta a botte, e la sottostante cantina (enoteca); alcune delle sale adiacenti sono tutt’ora originali con volta a crociera e capitelli in marmo di Zandobbio.

È possibile pernottare in camere confortevoli situate in un’ala di recente costruzione e godere di una cucina sana e genuina che offre piatti che vanno dalla tradizione regionale alla cucina internazionale,multietnica e anche vegana, accontentando tutti i gusti e tutte le tasche.

Le sale del ristorante: sala Rosa che risale agli anni settanta del secolo scorso e sala del Pozzo ristrutturata con soffitto a volta (non originale) offrono diversi menù e la possibilità di allestimenti personalizzati, in oltre si possono organizzare meeting e convegni nella Sala Giardino che guarda sul parco secolare.

La clientela, variegata e multinazionale, alloggia generalmente per motivi di lavoro, ma spesso arrivano anche turisti provenienti da ogni dove, alcuni anche per usufruire delle Terme o dei servizi ospedalieri.

Si parla l’inglese, il francese, il tedesco e lo spagnolo.

Il parcheggio interno ed il garage sono offerti gratuitamente.

L’albergo è associato alla federazione internazionale dei Logis presente in tutta Europa.

La storia sposa il gusto e il relax

L’Albergo Ristorante della Torre è un locale storico riconosciuto dalla Regione Lombardia.

Si dipana dentro e attorno alla  medievale Torre Suardi che domina la piazza principale di Trescore Balneario, dove si erge la statua alla dea Igea scolpita dal Somaini.

All’interno della torre troviamo  il bar con volta a botte e la  cantina.