• IT | EN

Villa Iachia

L'eleganza e lo charme di una villa storica
Cerca nel sito
Cerca nel sito
Ricerca Avanzata
Nessun prodotto trovato 0 results
Your search results

Contatta la Dimora

Villa Iachia a Ruda

Villa Iachia è la meta ideale per chi ricerca un modo nuovo di fare vacanza in Friuli Venezia Giulia, che coniuga il piacere della tranquillità in una residenza storica nella campagna friulana con il desiderio di esplorare e di conoscere luoghi, persone, culture.

L’antica dimora è baricentrica rispetto alle più belle località del Friuli Venezia Giulia, sia quelle di interesse naturalistico e paesaggistico che storico-artistico, sia enogastronomico che sportivo.

Situata a pochi minuti di auto dall’aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari, da Villa Iachia tutto è a portata di pochi chilometri: ad esempio le spiagge di Grado, il parco archeologico di Aquileia, la storia di Palmanova e Cividale del Friuli le colline e le aziende vitivinicole del Collio, i percorsi della Grande Guerra sul Carso, le oasi naturalistiche e faunistiche delle foci dell’Isonzo e di Marano Lagunare, le Alpi Giulie.

Anche Trieste, Venezia e la vicina Slovenia, con i suoi casinò, sono facilmente raggiungibili.

Ma il piacere di tornare alla Villa, sarà quello di immergersi in un’oasi di tranquillità e silenzio e in seducenti atmosfere del passato.

La Villa è rimasta esattamente com’era in passato, con i suoi interni originali, gli arredi, la luce e i profumi di una volta.

in questo contesto sarà davvero piacevole fare un bagno in piscina e poi rilassarsi nella Casaccia o passeggiare nel grande parco secolare.

Una location esclusiva per trascorrere le vacanze, celebrare matrimoni come anche organizzare eventi in una villa storica.

La storia di Villa Iachia

<