Mobilità elettrica Repower

Mobilità elettrica Repower

Repower sostiene l'Associazione Dimore Storiche Italiane
Mobilità elettrica Repower

Vantaggi per te

Un pieno di chilowattora conviene
100 km con poco più di 2 euro, lungo una rete di ricarica in crescita. Una flotta aziendale elettrica mette la tua impresa al riparo dalle oscillazioni del prezzo del carburante.

Parcheggia e circola gratis in città
In molte città, le auto elettriche hanno già accesso libero, o agevolato, alle zone a traffico limitato e possono sostare gratuitamente nelle strisce blu e gialle.

Bollo azzerato, risparmio assicurato
In diverse regioni, le auto elettriche beneficiano dell’esenzione dal bollo nei primi cinque anni e riducono la tassa a un quarto nei successivi. Tariffe vantaggiose anche per la copertura assicurativa.

Dimentica il numero del meccanico
Meno complessi rispetto a quelli endotermici, i mezzi elettrici richiedono interventi e costi di manutenzione decisamente inferiori. Abbatti le spese di gestione e concentrati sul divertimento!

Vantaggi per i tuoi clienti e dipendenti

Attrai nuovi clienti
I veicoli elettrici stanno aumentando e una struttura che offre il servizio di ricarica avrà la precedenza sulle altre. Già attesa nelle strutture ricettive, soprattutto dagli ospiti stranieri, l’infrastruttura di ricarica sempre più farà la differenza per tutte le imprese che lavorano a contatto con il pubblico.
Disporre di una colonnina influenzerà la scelta dell’hotel, del ristorante o del centro sportivo. Stai al passo e trasforma una semplice sosta nell’opportunità di un nuovo servizio.

Basta un parcheggio e fai la differenza
Veicoli elettrici e infrastrutture di ricarica nel parcheggio aziendale sono servizi che puoi mettere a disposizione di dipendenti, clienti e visitatori.
Nuovi strumenti di lavoro per promuovere gli spostamenti a basso impatto ambientale e coinvolgere i tuoi collaboratori in questa scelta aziendale, diventare un punto di riferimento per clienti e ospiti che hanno già scelto la mobilità elettrica e, non ultimo, avere un ritorno di immagine come azienda all’avanguardia e attenta all’ambiente.

Vantaggi per Tutti

Impatto imminente
Contribuisci subito a ridurre l’impatto ambientale della tua attività. Per la tua azienda, scegli l’energia da fonti rinnovabili e la mobilità elettrica di Repower. E garantisci un processo a impatto zero.

Ascolta il rumore del silenzio
I veicoli elettrici sono silenziosi. Questo incide sia sul piacere di guida, meno stressante per il conducente, sia sull’ambiente in termini di minore inquinamento acustico.

Clicca QUI per avere tutte le informazioni su REPOWER

Scopri le più belle Dimore d'Italia, selezionate per te tra i nostri Palazzi, Ville e Castelli.

  • 300 mila visitatori per la Giornata Nazionale dell’A.D.S.I. 2018

    Roma, giugno  2018 – Grande successo nel tradizionale appuntamento di primavera con la Giornata Nazionale dell’Associazione Dimore Storiche Italiane: Domenica 27 maggio A.D.S.I ha aperto oltre 400 residenze d’epoca, castelli, ville, casali, cortili e giardini in tutt'Italia a centinaia di migliaia di visitatori e turisti italiani e stranieri. Le Dimore storiche aperte nell'anno - [...]
    Vai alla News
  • Siena, dal ‘200 al ‘400 La Collezione Salini

    Grande successo per la mostra sulla Collezione Salini svoltasi dal 15 giugno al 15 settembre  presso i Magazzini del Sale di Palazzo Pubblico; una raccolta di opere d’arte senesi davvero eccezionale, circa 150 “pezzi” tra dipinti, sculture, oreficerie e maioliche. Le opere sono state presentate nei suggestivi locali dei Magazzini per ricreare lo stile e l’atmosfera del Castello di - [...]
    Vai alla News