• IT | EN
Cerca nel sito
Ricerca Avanzata
Nessun prodotto trovato 0 results
Your search results

American Express e Associazione Dimore Storiche Italiane

Posted by Giorgio Hardouin on Aprile 29, 2021
| 0

American Express contribuisce da anni alla promozione del patrimonio culturale italiano e delle eccellenze del Made in Italy attraverso progetti di valorizzazione dell’arte e del turismo di qualità in grado di portare benefici alle realtà locali.

L’impegno di American Express a fianco del mondo dell’arte e della cultura prosegue da molto tempo, grazie allo sviluppo di progetti a valore con realtà simbolo della tradizione artistica italiana come il Teatro alla Scala, il Teatro dell’Opera di Roma o nella promozione di iniziative uniche per il nostro Paese come la Festa del Cinema di Roma, il Carnevale di Venezia o la mostra di Raffaello presso le Scuderie del Quirinale.

È con questo spirito che si è definita la partnership con l’Associazione Dimore Storiche Italiane, animati dalla volontà di contribuire a far conoscere la bellezza e la rilevanza culturale di questi presidi simbolici del nostro paese.

Opportunità per i soci ADSI

Grazie alla collaborazione tra American Express e Associazione Dimore Storiche Italiane, da oggi puoi iniziare ad accettare pagamenti con Carta American Express a condizioni davvero vantaggiose*:
0,90% sul transato per incassi tramite transazioni con Carte American Express
assenza di costi addizionali per processazione transazione e/o fee annuali.

Grazie alla collaborazione con American Express, potrai, inoltre:
dare il benvenuto a nuovi clienti dal grande potenziale di spesa
partecipa a campagne di marketing che ti aiutano a far conoscere la tua attività
sarai inserito nella Mappa American Express, lo strumento consultato dai nostri Titolari per scoprire dove la loro Carta è la benvenuta.

Contatta il Responsabile American Express per avere maggiori dettagli:

Andrea Carumani
External Sales Manager
American Express Payment Services S.L.
andrea.b.carumani@aexp.com
+39.334.6351183

*Ulteriori condizioni applicate consultabili su americanexpress.it/esercizicommerciali. Sono esclusi i settori alberghiero, petrolifero e autonoleggio e gli Esercenti Commerciali già convenzionati con American Express.

  • CERCA NEL SITO

    Ricerca Avanzata