• IT | EN
Cerca nel sito
Cerca nel sito
Ricerca Avanzata
Nessun prodotto trovato 0 results
Your search results

La Foresteria di Palazzo Sipari per i Soci ADSI

Posted by Giorgio Hardouin on Febbraio 4, 2019
| 0

La Foresteria di Palazzo Sipari per vacanze a Pescasseroli

I Soci dell’Associazione Dimore Storiche Italiane hanno la possibilità di soggiornare, a condizioni economiche particolarmente favorevoli, all’interno della Foresteria di Palazzo Sipari ubicata nel cuore del centro storico di Pescasseroli. Se state pianificando una vacanza nelle terre marsicane, avrete l’opportunità di alloggiare in un luogo confortevole e ricco di storia.

La Foresteria è arredata con mobili antichi ed è caratterizzata da ambienti di grande fascino. Gli ospiti avranno a disposizione due camere da letto doppie, un salone e servizi.

Un viaggio nelle terre marsicane

L’Abruzzo è una terra meravigliosa tutta da scoprire, un luogo ideale dove trascorrere una vacanza indimenticabile a contatto con luoghi di antico fascino. Natura incontaminata, castelli, rocche, abbazie, unite a tradizioni millenarie, renderanno unico il vostro soggiorno.

Entrerete in contatto con un mondo lontano dal caos della vita delle grandi città. Vivere l’emozione di riscoprire il piacere dei ritmi lenti; il modo migliore per apprezzare al meglio una terra che ha tanto da offrire.

Le terre marsicane sono un luogo perfetto per i viaggiatori interessati al trekking, alle passeggiate in bicicletta e ai migliori prodotti enograstronomici abruzzesi.

Per info e prenotazioni:

I Soci ADSI interessati a prenotare il proprio soggiorno a Pescasseroli dovranno scrivere a: [email protected]

Telefono: +39 3343495164

 

Invia un Commento

Your email address will not be published.

  • CERCA NEL SITO

    Ricerca Avanzata

Compare Listings