Roseto del Drago di Casa Cassan
Il “Roseto del Drago” di casa Cassan, dimora storica (ADSI), è un suggestivo complesso architettonico, ricco di storia dal 1400 ad oggi. Situato nel centro storico di Ponte in Valtellina, vi si possono ammirare saloni affrescati, cortili, portici, cantine e un giardino impreziosito da costante fioritura di rose, ortensie, piante aromatiche, orto e un piccolo frutteto.
È un ambiente suggestivo curato per voi dalla famiglia che vi abita e lo vive da 3 secoli. Ogni particolare, ogni ambiente, interno ed esterno, è impostato alla ricerca della bellezza e dell’armonia, per creare una ricchezza di sensazioni e vibrazioni positive.
Vi accoglie personalmente l’attuale proprietario, Antonello Nicola Cassan, che saprà condurvi alla scoperta dello spirito del luogo e della Valle.
Roseto del Drago is magic… no luxury!
L’ospitalità prevede diverse opzioni d’uso:
- Casa vacanze: 4 appartamenti indipendenti con ricettività fino a 15 posti letto, prenotabili anche su AIRBNB e BOOKING;
- Spazi polifunzionali interni ed esterni per ritiri yoga, corsi di formazione, meeting, workshop, presentazioni, mostre, ricevimenti in interno, in giardino o in cantina, set fotografici, concerti all’aperto…
- Visita guidata al complesso architettonico del Roseto del Drago di Casa Cassan con un viaggio emozionale nel cuore della Valtellina tra storia, cibi e vini. La visita è arricchita da assaggi di cibi e vini Valtellinesi e da una breve conferenza sulla storia dell’arte con proiezione di filmati.
Contatti: Antonello Nicola Cassan
ph +393356900225 - eMail: rosetodeldrago@gmail.com
https://rosetodeldrago
Google https://goo.gl/maps/M4bcNsC8nV67H55v6