Villa Taticchi è una dimora storica con ampio giardino, una torre e un ristorante interno, oltre a 6 camere. Conserva tutti gli arredi originali, gli affreschi e i ricordi della famiglia Taticchi, attualmente residente nella villa stessa.
La dimora, oltre che Villa, è soprattutto una casa dalla forte vocazione per l’accoglienza e l’ospitalità. Conduce i suoi ospiti a vivere un esperienza unica, immergendoli nel passato e nella storia, senza trucchi o artifici, in modo autentico.
La storia di Villa Taticchi
Originariamente torre di guardia sul fiume Tevere risalente all’anno 1366 (XIV secolo) è stata poi modificata nei secoli, fino a raggiungere l’attuale aspetto. L’ultima modifica importante è avvenuta nell’anno 1930 ad opera di Giuseppe Taticchi e Maria Fulvia Chiericati.
I servizi
Servizio di ristorazione, servizio di ospitalità con 6 camere, grandissimo parco giardino con possibilità di passeggiate, sauna, vasca idromassaggio, piscina e centro sportivo convenzionato, parcheggio, WiFi, organizzazione matrimoni, banchetti e meeting aziendali.