Politiche di Cancellazione
- Conferma della prenotazione
Tutte le prenotazioni effettuate sul nostro portale sono soggette all’approvazione del proprietario della dimora storica selezionata.
- Il proprietario ha fino a 2 ore di tempo dalla ricezione della richiesta per accettare o rifiutare la prenotazione.
- Se il proprietario non risponde entro 2 ore, la prenotazione si intende automaticamente confermata.
- Cancellazione da parte dell’utente
Una volta completata la prenotazione e il relativo pagamento, questa sarà considerata definitiva e non rimborsabile.
- Non sono previsti rimborsi in caso di cancellazione da parte dell’utente, per nessuna motivazione, incluse rinunce personali, imprevisti o modifiche ai piani di viaggio.
- Effettuando una prenotazione, l’utente accetta esplicitamente queste condizioni rigide di cancellazione.
- Cancellazione da parte del proprietario
In caso di impossibilità da parte del proprietario a garantire l’ospitalità prevista (ad es. per overbooking, guasti strutturali, problemi personali gravi), la prenotazione potrà essere annullata e l’utente avrà diritto a:
- Rimborso completo dell’importo pagato, oppure
- Riprogrammazione del soggiorno, se possibile, previo accordo tra le parti.