Skip to content
Bg Header

Termini di cancellazione

Politiche di Cancellazione

  1. Conferma della prenotazione

Tutte le prenotazioni effettuate sul nostro portale sono soggette all’approvazione del proprietario della dimora storica selezionata.

  • Il proprietario ha fino a 2 ore di tempo dalla ricezione della richiesta per accettare o rifiutare la prenotazione.
  • Se il proprietario non risponde entro 2 ore, la prenotazione si intende automaticamente confermata.
  1. Cancellazione da parte dell’utente

Una volta completata la prenotazione e il relativo pagamento, questa sarà considerata definitiva e non rimborsabile.

  • Non sono previsti rimborsi in caso di cancellazione da parte dell’utente, per nessuna motivazione, incluse rinunce personali, imprevisti o modifiche ai piani di viaggio.
  • Effettuando una prenotazione, l’utente accetta esplicitamente queste condizioni rigide di cancellazione.
  1. Cancellazione da parte del proprietario

In caso di impossibilità da parte del proprietario a garantire l’ospitalità prevista (ad es. per overbooking, guasti strutturali, problemi personali gravi), la prenotazione potrà essere annullata e l’utente avrà diritto a:

  • Rimborso completo dell’importo pagato, oppure
  • Riprogrammazione del soggiorno, se possibile, previo accordo tra le parti.