Bg Header

Termini di cancellazione

Politiche di Cancellazione

  1. Conferma della prenotazione

Tutte le prenotazioni effettuate sul nostro portale sono soggette all’approvazione del proprietario della dimora storica selezionata.

  • Il proprietario ha fino a 24 ore di tempo dalla ricezione della richiesta per accettare o rifiutare la prenotazione.
  • Se il proprietario non risponde entro 24 ore, la prenotazione si intende automaticamente confermata.
  1. Cancellazione da parte dell’utente

Una volta completata la prenotazione e il relativo pagamento, questa sarà considerata definitiva e non rimborsabile.

  • Non sono previsti rimborsi in caso di cancellazione da parte dell’utente, per nessuna motivazione, incluse rinunce personali, imprevisti o modifiche ai piani di viaggio.
  • Effettuando una prenotazione, l’utente accetta esplicitamente queste condizioni rigide di cancellazione.
  1. Cancellazione da parte del proprietario

In caso di impossibilità da parte del proprietario a garantire l’ospitalità prevista (ad es. per overbooking, guasti strutturali, problemi personali gravi), la prenotazione potrà essere annullata e l’utente avrà diritto a:

  • Rimborso completo dell’importo pagato, oppure
  • Riprogrammazione del soggiorno, se possibile, previo accordo tra le parti.